top of page
William Morris.jpg
wil-logo.png

Nel 1996, Robert Morris ha creato William Morris London, un'azienda indipendente con un marchio molto "inglese". Lo scopo? Offrire occhiali di design a ogni pubblico, fornendo superbi design originali in continua evoluzione.

Insieme all'amore e all'orgoglio che caratterizzano la creazione dei telai, c'è lo stesso livello di duro lavoro, dedizione e servizio personale che ogni membro del team William Morris London si impegna a offrire ai propri clienti ogni giorno.

Dalle umili origini a quello che oggi è un marchio globale di successo, William Morris London impiega personale, agenti e distributori in tutto il mondo.

Man mano che il mercato è cresciuto, sono cresciute anche le collezioni, i design, il punto vendita e tutto ciò che serve per creare un marchio che è abbracciato con tanto affetto da tutti.È importante sapere che la filosofia e gli attributi del marchio di William Morris London rimangono forte come lo erano tutti quegli anni fa. In un mondo saturo di aziende, sono i valori della "famiglia" che li distinguono e ciò che i loro clienti apprezzano.

Una famiglia che ha il fondatore e l'amministratore delegato ancora molto al timone. Una famiglia che ascolta, fornisce conoscenza, si adatta ai bisogni e definisce standard. Tutto consegnato con amore e passione che non hanno rivali da nessuno.

bottom of page